1. InfoCert
  2. Grandi Aziende
  3. Case History
  4. Würth

Würth è leader mondiale nella distribuzione di viteria, minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.

Un'azienda internazionale abituata a riconoscere e scegliere i propri partner in base a competenze ed esperienza reali.

È così nata la collaborazione con InfoCert e l'adozione di LegalDoc.


Il progetto

Esigenze

  • Fatture attive, note di credito, bolle e DDT, fatture passive: Würth utilizzava già una piattaforma ERP per la creazione, gestione e consultazione di milioni di documenti;
  • Creati all'interno del sistema o ricevuti dall'esterno ed acquisiti da scanner;
  • E per la cui conservazione, era necessario individuare una soluzione che fosse capace d'integrarsi nella piattaforma. Senza impatti negativi sulle modalità di gestione già in uso in azienda.

 

Obiettivi e benefici raggiunti

  • Efficienza ed efficacia dei processi gestionali;
  • Riduzione dei costi.

 

Strumenti

  • Conservazione sostitutiva.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sulle Soluzioni InfoCert

 

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, compila il form di Assistenza InfoCert.


Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Dichiari di aver letto e compreso il contenuto dell'Informativa della "Privacy Policy − Servizi InfoCert"".

In particolare, dichiari di essere stato informato in merito al trattamento dei tuoi dati personali necessario ai fini dell'erogazione del servizio e, spuntando le caselle in basso, dichiari liberamente di prestare il tuo consenso e, di conseguenza, autorizzare:

  1. al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di InfoCert, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea)

  2. al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di soggetti terzi in qualità di autonomi titolari, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea)

Clicca per confermare: