eID

La prima identificazione senza operatore per la firma digitale qualificata

Inizia il processo in modo automatico grazie ad un'app ready-to-use

Estrai i dati e la foto del tuo documento elettronico con le tecnologie OCR e NFC

Conferma la tua identità con la liveness detection e il Face matching

Firma con il massimo valore legale quando e dove vuoi

La nuova frontiera dell'identificazione per la tua firma digitale

eID è il metodo di identificazione InfoCert che con l’uso di tecnologie avanzate permette all’utente di procedere senza il supporto di un operatore al riconoscimento della propria identità.

Ottieni la tua firma elettronica qualificata in soli 4 step

eID permette ai tuoi stakeholder di ottenere un certificato di firma qualificata in pochi minuti, riducendo i tempi operativi e rispondendo alle esigenze di semplificazione delle organizzazioni.

1
eDocID-2.jpg

Un’app ready-to-use ti permette di identificarti quando e dove vuoi

2
images.png

La tecnologia NFC permette leggere il documento elettronico fornito (Passaporto Elettronico o Carta d’Identità Elettronica per l’Italia)

3
wk3.jpg

L’identità dell’utente è confermata grazie alla tecnologia liveness detection e face matching

4
images-1.png

La firma elettronica qualificata è pronta per essere utilizzata

Facile per i tuoi stakeholder, sicuro per la tua organizzazione

Le nostre tecnologie permettono di estrarre automaticamente dati e foto dai documenti di identità

Scopri come eID risponde alle esigenze della tua organizzazione

Garantisci il valore legale delle tue transazioni, permettendo ai tuoi dipendenti, collaboratori e tutti gli stakeholder di ottenere una firma digitale qualificata in pochi minuti.

Business to employees

Digitalizza la gestione del tuo ufficio HR

Domande di assunzione, lettere di offerta, accordi di riservatezza: digitalizza il ciclo di vita dei tuoi dipendenti, dalla loro assunzione alla fine del rapporto di lavoro.

business to consumers

Aumenta l'efficienza dei tuoi processi

Finalizza i tuoi contratti di vendita in poco tempo. Offri uno strumento veloce e intuitivo per firmare i contratti con il massimo valore legale.

business to business

Ottimizza il rapporto con i tuoi fornitori

Velocizza i processi di business firmando digitalmente offerte, preventivi, ordini e conferme di acquisto.

Tutti i vantaggi di un processo remoto e senza operatore

Riduzione dei costi operativi

Nessun costo legato agli operatori e ai controlli di back office

Facilità di integrazione

Facilità di integrazione del processo eID grazie ad un’app ready-to-use

Più tempo per le tue attività core

La firma elettronica qualificata è ottenibile in modo automatico e in pochi minuti

Migliore User Experience

Processi di firma più semplici per i tuoi stakeholder grazie a un processo veloce e intuitivo

Più di 5000 aziende ci hanno già scelto

Traduciamo i nostri valori in azioni

InfoCert partecipa a numerosi progetti dedicati all’inclusività e alla sostenibilità ambientale. 

Futuro Digitale

Scopri tutte le novità sui servizi Digital Trust nel nostro magazine digitale

La conservazione digitale obbligatoria è un obbligo di legge che però facilita la gestione documentale…

Il digital onboarding nel banking non è una novità, ma in molti casi la customer experience non è ancora ottimale…

Da luglio 2022, anche chi opera in regime di vantaggio e i forfettari che hanno superato i 25.000 euro l’anno devono dotarsi di un programma di fatturazione elettronica…

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile!



Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top