1. InfoCert
  2. Grandi Aziende
  3. Mercati
  4. Ordini Professionali

Per rispondere alle richieste di maggiore efficienza e qualità dei servizi, le Associazioni e gli Ordini Professionali devono disporre di strumenti per la gestione completa ed affidabile del patrimonio informativo.

InfoCert mette a disposizione di Associazioni e Ordini Professionali tutti gli strumenti utili alla completa dematerializzazione di documenti, flussi e procedure.


Vantaggi

I vantaggi raggiungibili sono di notevole rilievo e di immediata percezione:

  • efficienza nei processi;
  • risparmio di tempo;
  • azzeramento dei costi per i supporti cartacei;
  • condivisione dell'informazione e razionalizzazione dei flussi.

La dematerializzazione delle informazioni si rivela particolarmente utile nelle problematiche tipiche del settore. Ad esempio, il recapito di circolari, comunicazioni ufficiali o relative a bandi di concorso, paghe o stipendi, può essere effettuato in maniera tracciata e con piena validità legale attraverso il sistema di Posta Elettronica Certificata Legalmail.

Inoltre l'introduzione di soluzioni di gestione documentale e conservazione digitale garantisce una reperibilità immediata delle informazioni e completa trasparenza nei confronti degli utenti e degli associati.


Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sulle Soluzioni InfoCert

 

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, compila il form di Assistenza InfoCert.


Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Avendo preso visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003:


Clicca per confermare: