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Soluzioni Digital Trust per i clienti di ING Bank

Reagire in modo proattivo ai cambiamenti normativi e alla necessità di un progressivo passaggio delle attività dai canali tradizionali a quelli digitali.
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Onboarding del cliente per prodotti bancari one-touch

Onboarding del cliente per prodotti bancari one-touch

ING è un gruppo bancario olandese che offre servizi e prodotti bancari in oltre 40 Paesi in Europa, Nord America, Sud America e Asia. Il gruppo svolge attività di Retail Banking e Wholesale Banking in Italia e impiega circa 850 persone.

ING Bank crede e investe in processi semplici, rapidi e incentrati sul cliente. Attraverso il marchio ING Direct, sviluppa ogni giorno il suo impegno digitale e dà supporto ai propri clienti.

Sfruttare al meglio le opportunità della Digital Transformation

Sfruttare al meglio le opportunità della Digital Transformation

Le evoluzioni del quadro normativo hanno recentemente creato l’opportunità per spostare varie attività dai canali assistiti a quelli digitali. Oggi, ING Direct ha reso l’onboarding dei clienti richiedenti prodotti bancari un processo one-touch, facendo leva sulla Digital Transformation e sulla dematerializzazione offerti da soluzioni di firma digitale, identificazione remota e identità digitale. Condividendo la visione di ING Direct sulla trasformazione digitale, InfoCert risulta essere un partner di spessore che sviluppa soluzioni innovative e crea valore per i propri clienti. Il suo ruolo di Qualified Trust Service Provider e la sua presenza internazionale rendono InfoCert un partner affidabile nella Digital Transformation e hanno svolto un ruolo decisivo nella scelta di ING Bank.
Riduzione dei tempi di attesa per l'onboarding del cliente

Riduzione dei tempi di attesa per l'onboarding del cliente

Utilizzando soluzioni e servizi InfoCert, ING Direct può sfruttare la digitalizzazione per eliminare i tempi di attesa nel processo di onboarding dei clienti, aumentare la sicurezza, la protezione contro le frodi e servire gli utenti attraverso i loro canali digitali preferiti, con un’attenzione particolare a quello mobile.
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