InfoCert nominata “technology leader per il 2022′ da Quadrant Knowledge

GoSign è stata riconosciuta nell’analisi SPARK Matrix come leader nel mercato globale dei software di firma.

Come anticipato nel comunicato stampa diramato da SPARK MATRIX, in seguito all’analisi dettagliata che ha preso in esame le dinamiche del mercato globale, le principali tendenze, il panorama dei fornitori e il posizionamento della concorrenza attraverso la SPARK Matrix™ di Quadrant Knowledge Solutions,  GoSign ha permesso ad InfoCert di essere nominata “leader tecnologico nel 2022”.

La soluzione InfoCert consente infatti agli utenti di creare, firmare, autenticare e archiviare digitalmente accordi che in precedenza dovevano essere preparati e firmati fisicamente.

Con GoSign, le aziende possono passare da un processo di firma dei documenti parzialmente digitale a una procedura digitale end-to-end affidabile. La soluzione garantisce, infatti, autenticità, integrità e non ripudiabilità dei documenti digitali, compresi i messaggi di posta elettronica, i documenti Word e i formati di documenti portatili (PDF).

 “L’ottimo posizionamento nella SPARK MATRIX 2022 è un riconoscimento dei nostri sforzi nei confronti dei clienti, della qualità delle nostre soluzioni e, indirettamente, del ruolo di eccellenza svolto dall’Italia e dall’UE nella regolamentazione dei servizi fiduciari digitali. La Firma Digitale è il modo più sicuro e conveniente per firmare i documenti in termini di tutela legale, ma soprattutto è un fattore di efficienza operativa per le aziende di ogni dimensione. Ed è anche un fattore strategico chiave per gli obiettivi ESG: meno carta, meno attrito nella mobilità e CO2, piena tracciabilità, conformità e trasparenza dei processi aziendali. Tutto questo spiega il crescente successo del mercato della firma digitale e della soluzione GoSign di InfoCert”.

Carmine Auletta, Chief Innovation & Strategy Officer di InfoCert

SCOPRI QUI GOSIGN

 

Icona Top