Con InfoCert Mail Defender da oggi la tua casella mail è più sicura 

Mail Defender, il nuovo servizio realizzato da InfoCert in collaborazione con Swascan, contrasta i rischi di compromissione della tua casella e ti avverte in caso di pericolo. 

La mail è diventata ormai uno strumento di utilizzo quotidiano, utilizzato per qualsiasi tipo di comunicazione, anche quelle più sensibili come con la banca o anche per l’accesso ai nostri social media. Ciò la rende uno strumento vulnerabile e fortemente esposto a minacce continue da parte di cyber criminali sempre più agguerriti. Sono ormai entrati nel gergo comune termini come SPAM, Phishing o malware, tutte tecniche utilizzate dai criminali informatici per rubare dati e informazioni dai nostri sistemi. Ma come difenderci? 

Con la crescente minaccia di attacchi Cyber è quindi fondamentale aumentare o semplicemente rinforzare la sicurezza dei sistemi più esposti, proprio come le caselle e-mail. 

Mail Defender, la nuova soluzione realizzata da InfoCert e Swascan, azienda leader in sistemi di Cyber Security, viene incontro proprio a questa esigenza assicurandoti maggiore controllo e sicurezza sulla tua casella e-mail, qualsiasi sia il tuo provider.  

Con Mail Defender potrai monitorare in maniera continuativa le tue caselle e-mail e tenerle al sicuro da eventuali violazioni di credenziali. Dei report mensili ti aggiorneranno di eventuali furti ed esposizioni fraudolente delle tue credenziali in modo da assumere le opportune contromisure. 

Anche la tua PEC è ancora più sicura con Mail Defender 

Mail Defender non protegge solo le tue caselle mail ordinarie, anche le difese della tua PEC possono essere ulteriormente rafforzate. Sappiamo bene che la Posta Elettronica Certificata risulta essere un canale già molto più sicuro della tradizionale e-mail, per questo è sempre più utilizzata per l’invio di comunicazioni a valore legale non solo in ambito professionale ma anche tra privati.  

Proprio per il suo crescente successo anche la PEC è diventata vittima di minacce cyber e risulta quanto mai importante alzarne le difese attraverso un constante processo di monitoraggio delle credenziali da tentativi di furto o violazione. 

Icona Top