La soluzione perfetta per gestire lafatturazione elettronica passiva
Ricezione ed emissione di fatture elettroniche
Firma automatica delle fatture elettroniche
Servizio in cloud garantito da InfoCert
Conservazione automatica per
10 anni
Inclusa una casella PEC Legalmail: da comunicare al Sistema di Interscambio e da utilizzare per il solo scambio di comunicazioni con SdI. InfoCert opererà dunque come intermediario sollevando l’Ente da tale incombenza
Invio automatico del messaggio di “Decorrenza Termini” verso il Sistema di Interscambio, se la fattura non viene verificata dalla Pubblica Amministrazione nei 15 giorni successivi alla ricezione
Consenti a più funzionari dell’Ente di accedere al servizio, ciascuno con le proprie credenziali, e prendere in carico la gestione delle fatture
Inclusa la Piattaforma di Certificazione del Credito che ti permette di caricare sul MEF, entro il 15 di ogni mese, un file .csv, integrando sulle fatture i dati utili al PCC.
Ricevi le fatture provenienti dai fornitori via SdI
Accetta/rifiuta le fatture con notifica “accettato” o “rifiutato”
Conserva le fatture in stato “accettato” o “decorsi termini”
Inclusa una casella PEC per gli scambi con SdI
Aggiungi più fatture gestibili all'anno
Scegli il pacchetto perfetto per le tue esigenze
500 Fatture all'anno
1000 Fatture all'anno
2000 Fatture all'anno
5000 Fatture all'anno
Come acquistare sul portale MEPA
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Come rinnovare un servizio?
Per scoprirlo consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione, non devi far altro che cercare il prodotto da rinnovare e seguire le istruzioni!