Casi di successo della PEC

INDICE
  • INDICE

Casi di successo della PEC

Casi di successo della PEC
Immagine di quattro mani incrociate tra loro

Molte imprese, pubbliche amministrazioni, professionisti e associazioni hanno scelto le caselle PEC Legalmail e le usano per diverse finalità: per convocare consigli – giunte – assemblee, per la gestire comunicazioni ufficiali all’interno di “reti” di aziende o di reti commerciali, oppure tra uffici e sedi diverse di imprese – associazioni – PA con più sedi,  per rapporti con la PA, per lo scambio di offerte – ordini – contratti e per molto altro ancora.

 

Würth, società leader nella distribuzione di viteria, minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica e molto altro, ha acquistato più di 2.000 caselle Legalmail per le comunicazioni con la sua rete commerciale.

 

Deutsche Bank ha adottato la firma digitale remota per mettere in sicurezza le disposizioni immesse nel circuito (bonifici, giroconti, ecc). Inoltre è stata distribuita a tutti i clienti una casella PEC, che è diventata domicilio elettronico eletto per garantire la sicurezza dell’invio e della consegna del messaggio e degli allegati, diventando quindi canale di comunicazione privilegiato da e per la Banca.

legalmail-logo-white

Attivala online da computer o smartphone in meno di 10 minuti

@legalmail.it

Perchè hanno scelto Legalmail

Perchè hanno scelto LegalMail

Alle società con importanti reti commerciali (interne o esterne) Legalmail permette di inviare qualsiasi comunicazione ufficiale (con certificazione della consegna) a tutti i propri venditori, agenti, rappresentati, promotori senza dover spedire grandi quantità di raccomandate. Questo significa un enorme risparmio di tempo, di denaro, di spazio per conservare le ricevute in ogni occasione in cui bisogna inviare pratiche non corrette, variazioni dei contratti di agenzia, comunicazioni sulla formazione e altro ancora.

E-Learning InfoCert

Gestire la tua casella PEC sarà più semplice con il nostro corso

Icona Top