La soluzione perfetta per gestire la
fatturazione elettronica passiva

Ricezione ed emissione di fatture elettroniche

Firma automatica delle fatture elettroniche

Servizio in cloud garantito da InfoCert

Conservazione automatica per
10 anni

Scopri tutti i vantaggi
COMPLETO

Casella PEC inclusa

Inclusa una casella PEC Legalmail: da comunicare al Sistema di Interscambio e da utilizzare per il solo scambio di comunicazioni con SdI. InfoCert opererà dunque come intermediario sollevando l’Ente da tale incombenza

INTELLIGENTE

Messaggi automatici verso SdI

Invio automatico del messaggio di “Decorrenza Termini” verso il Sistema di Interscambio, se la fattura non viene verificata dalla Pubblica Amministrazione nei 15 giorni successivi alla ricezione

SMART

Gestione multiutente

Consenti a più funzionari dell’Ente di accedere al servizio, ciascuno con le proprie credenziali, e prendere in carico la gestione delle fatture

SU MISURA

Piattaforma di certificazione del credito

Inclusa la Piattaforma di Certificazione del Credito che ti permette di caricare sul MEF, entro il 15 di ogni mese, un file .csv, integrando sulle fatture i dati utili al PCC.

Cosa puoi fare con Legalinvoice

Ricevi le fatture provenienti dai fornitori via SdI

Accetta/rifiuta le fatture con  notifica “accettato” o “rifiutato”

Conserva le fatture in stato “accettato” o “decorsi termini”

Inclusa una casella PEC per gli scambi con SdI

Aggiungi più fatture gestibili all'anno

Scegli il pacchetto perfetto per le tue esigenze

500 Fatture all'anno
1000 Fatture all'anno
2000 Fatture all'anno
5000 Fatture all'anno

Come acquistare sul portale MEPA

Accedi al portale MEPA (www.acquistinretepa.it)

Cerca i servizi InfoCert e scegli quelli che ti interessano

Clicca su acquista e completa il processo

Come rinnovare un servizio?

Per scoprirlo consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione, non devi far altro che cercare il prodotto da rinnovare e seguire le istruzioni!

Icona Top