- Legalmail
- Legalmail HUB
- SPID Professionale
- Firma digitale
- GoSign
- Legalinvoice
- LegalDoc
- SecureDrive
Rinnova una casella PEC Legalmail
Rinnova da Area Clienti
Puoi rinnovare la casella di PEC Legalmail accedendo alla tua Area Clienti tramite il nome della casella e la sua password oppure utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert
Se la casella non è presente nella tua Area Clienti
Se la casella che vuoi rinnovare non è presente nella tua area clienti
Inserisci qui sotto l’indirizzo della casella PEC Legalmail e la User-ID
Rinnova Legalmail HUB
Rinnova da Area Clienti
Puoi rinnovare Legalmail HUB accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert
Se Legalmail HUB non è presente nella tua Area Clienti
Se Legalmail HUB non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la User-ID di Legalmail HUB
Rinnova SPID Professionale
Rinnova da Area Clienti
Puoi rinnovare SPID Professionale accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert
Lo SPID ad uso Personale, non ha bisogno di essere rinnovato. Potrai continuare ad utilizzarlo, gratuitamente, per sempre
Rinnova la Firma Digitale
Rinnova una firma digitale su Wireless Key / Business Key / Smart Card
Rinnova una Firma Remota
Accedi al portale MySign con le credenziali di accesso della Firma Remota che devi rinnovare, clicca su “Rinnovo Firma Remota” e segui la procedura guidata
Rinnova GoSign
Rinnova GoSign o GoSign PRO
Puoi rinnovare GoSign o GoSign PRO accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert
Rinnova licenza GoSign PRO non presente in Area Clienti
Se la licenza di GoSign PRO che vuoi rinnovare non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la chiave di licenza
Rinnova Legalinvoice
Rinnova Legalinvoice START
Puoi rinnovare Legalinvoice START accedendo alla tua Area Clienti utilizzando la tua utenza Legalinvoice oppure il tuo account InfoCert
Rinnova Legalinvoice PRO / PRO Conservazione
Puoi rinnovare Legalinvoice PRO o PRO Conservazione accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail oppure la tua utenza negozio (es.M123456) e la password del tuo account InfoCert
Rinnova Legalinvoice STANDARD o Conservazione
Attenzione, non è più possibile rinnovare Legalinvoice STANDARD o Conservazione
Trasforma il tuo servizio in Legalinvoice PRO o PRO Conservazione: è sufficiente accedere al servizio, cliccare su Passa a Legalinvoice PRO e seguire i passi indicati.
Dopo la trasformazione potrai continuare ad accedere all’attuale Legalinvoice PA e consultare in sola lettura e conservazione lo storico di tutti i documenti.
Rinnova LegalDoc LITE
Rinnova da Area Clienti
Puoi rinnovare LegalDoc LITE accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert
Se LegalDoc LITE non è presente nella tua Area Clienti
Se LegalDoc LITE non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la User-ID
Rinnova SecureDrive
Rinnova da Area Clienti
Puoi rinnovare SecureDrive accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert
Se SecureDrive non è presente nella tua Area Clienti
Se SecureDrive non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la User-ID