Rinnova un prodotto
Rinnova i servizi anche dalla tua Area Clienti.
Se il servizio non è presente nella tua area clienti rinnovalo qui

Rinnova una casella PEC Legalmail

Rinnova da Area Clienti

Puoi rinnovare la casella di PEC Legalmail accedendo alla tua Area Clienti tramite il nome della casella e la sua password oppure utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert

Se la casella non è presente nella tua Area Clienti

Se la casella che vuoi rinnovare non è presente nella tua area clienti

Inserisci qui sotto l’indirizzo della casella PEC Legalmail e la User-ID

Rinnova Legalmail HUB

Rinnova da Area Clienti

Puoi rinnovare Legalmail HUB accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert

Se Legalmail HUB non è presente nella tua Area Clienti

Se Legalmail HUB non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la User-ID di Legalmail HUB

Rinnova SPID Professionale

Rinnova da Area Clienti

Puoi rinnovare SPID Professionale accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert


Lo SPID ad uso Personale, non ha bisogno di essere rinnovato. Potrai continuare ad utilizzarlo, gratuitamente, per sempre

Rinnova la Firma Digitale

Rinnova una firma digitale su Wireless Key / Business Key / Smart Card

Verifica di avere GoSign Desktop installato (se non l’hai ancora installato, clicca qui). Tieni a portata di mano il tuo dispositivo di firma.

Rinnova una Firma Remota

Accedi al portale MySign con le credenziali di accesso della Firma Remota che devi rinnovare, clicca su “Rinnovo Firma Remota” e segui la procedura guidata

 

Rinnova GoSign

Rinnova GoSign o GoSign PRO

Puoi rinnovare GoSign o GoSign PRO accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert

Rinnova licenza GoSign PRO non presente in Area Clienti

Se la licenza di GoSign PRO che vuoi rinnovare non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la chiave di licenza

Rinnova Legalinvoice

Rinnova Legalinvoice START

Puoi rinnovare Legalinvoice START  accedendo alla tua Area Clienti utilizzando la tua utenza  Legalinvoice oppure il tuo account InfoCert

Rinnova Legalinvoice PRO / PRO Conservazione

Puoi rinnovare Legalinvoice PRO o PRO Conservazione  accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail oppure la tua utenza negozio (es.M123456) e la password del tuo account InfoCert

Rinnova Legalinvoice STANDARD o Conservazione

Attenzione, non è più possibile rinnovare Legalinvoice STANDARD o Conservazione

Trasforma il tuo servizio in Legalinvoice PROPRO Conservazione: è sufficiente accedere al servizio, cliccare su Passa a Legalinvoice PRO e seguire i passi indicati.

Dopo la trasformazione potrai continuare ad accedere all’attuale Legalinvoice PA e consultare in sola lettura e conservazione lo storico di tutti i documenti.

Rinnova LegalDoc LITE

Rinnova da Area Clienti

Puoi rinnovare LegalDoc LITE accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert

Se LegalDoc LITE non è presente nella tua Area Clienti

Se LegalDoc LITE non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la User-ID 

Rinnova SecureDrive

Rinnova da Area Clienti

Puoi rinnovare SecureDrive accedendo alla tua Area Clienti utilizzando l’indirizzo e-mail e la password del tuo account InfoCert

Se SecureDrive non è presente nella tua Area Clienti

Se SecureDrive non è presente nella tua area clienti inserisci qui sotto la User-ID 

Icona Top