Riparti digitale.
Scopri le soluzioni per lo Smart Working.
Le soluzioni digitali per gestire al
meglio il tuo business da remoto.

SCROLL

Ovunque

Piena operatività per la tua impresa.

Attiva direttamente online le migliori soluzioni di InfoCert per il trust digitale.

  • Garantisci sempre pieno valore legale alle transazioni.
  • Strutta al massimo gli strumenti digitali previsti dalle normative per ottemperare a obblighi e adempimenti.
  • Acquista le soluzioni InfoCert e usufruisci dei contributi regionali a fondo perduto previsti per le PMI per il tuo piano aziendale di Smart Working.

Concludi accordi con una stretta di mano digitale,
avrà ancora più valore legale.

  • Rapporti tra professionisti e clienti: sfrutta le soluzioni di firma digitale per gestire mandati professionali, deleghe e la firma dei bilanci dei tuoi clienti​
  • Gestione Offerte e Ordini: Una semplice mail non basta, è necessario sempre mantenere il pieno valore legale utilizzando una casella PEC
  • Stipula Contratti: grazie alla piattaforma Dike GoSign puoi gestire tutte le fasi di stipula del contratto da remoto con i tuoi interlocutori
Scopri l’offerta per lo Smart Working
Persona che usa un tablet
“La nostra priorità sono le tue esigenze. Preserva il business con fornitori e clienti.”

Dialogo con la Pubblica Amministrazione.

InfoCert ti supporta nella gestione delle comunicazioni e delle richieste verso la PA previste nel Decreto Cura Italia.

Accesso al Fondo di solidarietà per mutui prima casa (cd Fondo Gasparrini) e richiesta di sospensione di finanziamenti, prestiti e mutui.
Firma digitalmente il modulo necessario per accedere al Fondo di solidarietà oppure l’autocertificazione per la richiesta di sospensione alla banca; certificane l’invio tramite la PEC di InfoCert.

Scopri chi può accedere al Fondo di solidarietà

Agevolazioni fiscali decreto Cura Italia: accedi al portale INPS utilizzando il servizio SPID di InfoCert per ottenere la sospensione dei termini degli adempimenti e dei versamenti fiscali e contributivi.


Scopri chi può richiedere le Agevolazioni fiscali

Richiesta del Bonus Baby-sitter, indennità L. 104/92 COVID-19 e congedi COVID-19, copertura oneri per malattia: accedi al portale INPS utilizzando il servizio SPID di InfoCert e carica la domanda. Ricorda che per il Bonus Baby-sitter vale l'ordine cronologico di presentazione della domanda.

Scopri chi può inviare la domanda

Mantieni il rapporto con i dipendenti.

Anche se distanti, è importante continuare a dialogare con i propri dipendenti​ ​

Comunica a valore legale: Grazie alla Posta elettronica Certificata.
Puoi garantire il valore legale di tutte le comunicazione che in questo periodo si susseguono in merito all’operatività aziendale

Domanda per cassa integrazione, assegno ordinario e cig in deroga.
Accedi al portale INPS utilizzando il servizio SPID di InfoCert e carica la domanda con la nuova causale "COVID-19 nazionale".
Possono richiederlo: datori di lavoro, micro imprese e PMI

tablet

Dota i tuoi dipendenti degli strumenti per rimanere operativi al 100%.
Sfruttando la firma digitale i tuoi collaboratori potranno sottoscrivere ordini, richieste, preventivi e tutti documenti interna

Gestisci gli Organi Sociali.

Per gestire un CdA o un’Assemblea da remoto InfoCert offre i servizi ideali per garantire il pieno valore legale delle tue riunioni.

tablet

Il Decreto-Legge “Cura Italia” (D.L. 17 marzo 2020, n. 18) ha disposto all’articolo 106 una serie di novità e deroghe per l’approvazione del bilancio.​

InfoCert ti supporta con i suoi servizi durante tutte le fasi delle riunioni:​ ​ ​

Convocazione
Invio di una PEC ai partecipanti da convocare e inoltro automatico al sistema di conservazione. ​

Riunione
Raccolta delle presenze con Firma Elettronica Qualificata, delega di un socio* tramite apposizione di Firma Elettronica Qualificata e Marca Temporale Qualificata. ​

Verbalizzazione
Sottoscrizione in digitale del verbale, grazie a Firma Elettronica Qualificata e Marca Temporale Qualificata, e invio tramite PEC a tutti i soci (inclusi quelli non intervenuti e quelli intervenuti per mezzo di un delegato). ​

Scopri l’offerta per lo Smart Working

Gli strumenti digitali per il tuo smart working

Certificato di Firma
Digitale Remota
La firma sul tuo Smartphone Firma Remota
SUBITO ATTIVA

Valida per 3 anni
Firma su Desktop e Mobile
Riconoscimento Online incluso

Piattaforma di collaborazione online
Dike GoSign Business
Il tuo libro firma digitale Dike GoSign Business

Attiva Processi di Firma
Firma e invia e Crea pratiche
Possibilità di aggiungere la Licenza Grapho

SPID con Video
Riconoscimento Online
La tua Identità Digitale SPID

Accedi a più di 4000 servizi della PA
Autenticazione Forte
 

Ti occorrono più soluzioni?
Contattaci per “costruire” insieme il tuo Smart Working Pack

Tutti i campi sono obbligatori.

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, contatta l'Assistenza InfoCert.



Dichiari di aver letto e compreso il contenuto dell'Informativa della "Privacy Policy − Servizi InfoCert".

In particolare, dichiari di essere stato informato in merito al trattamento dei tuoi dati personali necessario ai fini dell'erogazione del servizio e, spuntando le caselle in basso, dichiari liberamente di prestare il tuo consenso e, di conseguenza, autorizzare:

  • al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di InfoCert, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea)

  • al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di soggetti terzi in qualità di autonomi titolari, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea)