SecureDrive è la soluzione 100% made in Italy che ti consente di:
Caricare e sincronizzare tutti i tipi di documenti, progetti e altri file su Web, PC o dispositivi mobili per averli sempre con te in qualunque momento.
Condividere facilmente file di grandi dimensioni proteggendoli con password e richiedere a chiunque di condividere documenti con te direttamente nella tua cassetta di sicurezza digitale.
Salvare password, PIN ed altre credenziali di accesso nel Password Manager con elevati standard di sicurezza.
Effettuare il backup dei dati salvandoli su uno spazio digitale sicuro, eliminando il rischio di guasto dell'hardware, presenza di virus nel sistema o altro.
I tuoi dati restano sempre in Italia così rispetti la legge sulla privacy.
Garantiamo la tua riservatezza cifrando tutti i dati con una password che solo tu conosci.
Abbiamo brevettato un sistema con il quale controlliamo l'integrità dei tuoi dati.
Tutte le condizioni nel contratto sono chiare e trasparenti, e rispettano le raccomandazioni dell'UE e dei principali ordini di categoria.
Non utilizzeremo le tue informazioni per ricerche di marketing o indagini. I dati sono sempre e soltanto tuoi.
In InfoCert abbiamo gestito 5 milioni di Identità Digitali come Ente Certificatore accreditato presso AgID.
Siamo certificati ISO 20000:2011 e 27001:2005
Garantiamo la sicurezza fisica della nostra infrastruttura rispettando la normativa italiana
Confronta i diversi pacchetti e scegli quello che fa al caso tuo
Salvare i propri dati su server locali è una soluzione abbastanza sicura
Oltre ai costi fisici per il mantenimento dei server, queste soluzioni non consentono di avere i documenti sempre a portata di mano per condividerli con chiunque.
Gli Hard Disk e le chiavette USB sono portatili, semplici da usare e non hanno prezzi molto elevati
Non consentono la sincronizzazione automatica dei dati e sono vulnerabili al furto, alla distruzione fisica, si perdono facilmente e, in particolare le chiavette USB, si danneggiano vicino a fonti di calore o in ambienti molto freddi.
Le soluzioni di Cloud più conosciute sono sicure ed economiche, spesso anche gratuite, e consentono di sincronizzare automaticamente i propri dati
Bisogna verificare dove vengono conservati i tuoi dati (spesso fuori UE) e se le clausole del contratto proteggono la tua privacy
Questi supporti sono semplici da utilizzare e sono molto economici
Spesso li puoi utilizzare una volta sola e non permettono di fare backup incrementali o modificare i file (bisogna sempre salvare tutto di nuovo)
Strumenti facilmente portabili ovunque e semplici da utilizzare
Si perdono facilmente, si danneggiano vicino a fonti di calore o freddo, e sono vulnerabili a furto o distruzione fisica
SecureSync è l'area di sincronizzazione e condivisione dei tuoi file, all'interno della quale puoi:
SecureVault è un'area criptata, una cassaforte digitale protetta da un codice di cifratura che solo tu conosci, all'interno della quale puoi:
SecurePassword è il posto ideale per salvare i tuoi dati d'accesso e:
SecureInbox è la cassetta di posta virtuale dove ricevere documenti da chiunque, all'interno della quale puoi: