I dati del tuo PC sul nostro Cloud. Li metti al sicuro e li hai sempre a tua disposizione.
Scarica l'Applicazione Desktop per fare il backup costante dei tuoi file. Selezioni la cartella che vuoi sincronizzare e non ci pensi più.
Accedi ai tuoi file ovunque ti trovi con l'App mobile o su Web. Via chiavette e hard disk, ti basta un semplice clic.
Abbiamo reso più efficiente la condivisione delle informazioni con i tuoi clienti o collaboratori dandoti la possibilità di scegliere il modo in cui condividere o inviare file.
Dalla tua cassaforte digitale puoi inviare un documento importante (max 50MB) impostando una password per proteggere il download del documento.
Da qui puoi condividere file di grandi dimensioni semplicemente inviando un link di download al destinatario. Decidi quanto tempo dura la condivisione e puoi eliminarla in qualunque momento.
Da qui puoi richiedere a qualunque utente di condividere con te un file. Invii il link e il destinatario carica il documento, che viene salvato direttamente nel tuo SecureDrive.
Tutti i file e le condivisioni nella cassaforte digitale sono invisibili agli occhi di chiunque, InfoCert compresa. Sono protetti dal Codice di Cifratura, che solo tu conosci. Per questo non devi dimenticarlo!
Tutti i dati all'interno di SecureDrive sono sottoposti al Controllo di Integrità, attraverso il quale verifichiamo continuamente che nessun utente non autorizzato possa modificare o cancellare i tuoi file nel cloud.
All'interno di SecureDrive puoi controllare la cronologia delle operazioni che sono state fatte in ogni area.
Puoi scegliere quante versioni salvare di un documento, così ogni volta che per sbaglio modifichi o cancelli un file puoi sempre ripristinarlo con un clic e non perdere il tuo lavoro.
Precedente: I vantaggi di SecureDrive Successivo: Caratteristiche di SecureDrive
Se dimentichi il Codice di Cifratura, non potrai più accedere ai documenti a meno che non li abbia salvati sul tuo PC. Questo perché i dati in SecureVault arrivano sul nostro cloud già cifrati. Pertanto, nessuno è in grado di accedervi, neanche InfoCert.
Se vuoi sentirti più tranquillo puoi sempre attivare la funzionalità di recupero Codice di Cifratura: lo affidi a noi, che lo conserveremo in un luogo sicuro, e se dovessi smarrirlo, basterà chiamare il nostro Call Center che, dopo averti identificato, sbloccherà per te le aree cifrate.
Con il nostro brevetto, i tuoi dati sono al sicuro contro modifiche, cancellazioni o ripristino di backup non autorizzati: