Coronavirus: Il contributo di InfoCert a supporto dei cittadini e imprese

L'attuale situazione di emergenza sanitaria impone forti limitazioni alla libertà di movimento di cittadini, lavoratori e professionisti per arginare la diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus).

In questo contesto, le soluzioni digitali possono consentire a privati, imprese e professionisti di abbattere le distanze fisiche e non fermare la propria attività.

Attraverso la PEC (Posta Elettronica Certificata) è possibile inviare comunicazioni e documenti di qualsiasi formato, con pieno valore legale (lo stesso di una raccomandata con avviso di ricevimento), anche dal proprio domicilio.

Inoltre, lavorando in smart working è importante continuare a collaborare con i propri colleghi, fornitori, clienti e PA. Per questo, strumenti come la firma digitale e piattaforme di collaborazione online diventano più utili che mai.

L'iniziativa di InfoCert

InfoCert in quest'ottica mette a disposizione la possibilità di attivare gratuitamente per tutto il 2020 una casella PEC Legalmail, una licenza annuale gratuita di Dike GoSign Business, e un Certificato Digitale di Firma Remota triennale, gratuito per il primo anno, a soli 55€ (79€)

La combinazione di queste tecnologie digitali, potrà aiutarti a gestire da remoto la tua vita professionale e non, senza dover rinunciare a nulla. A partire dalle comunicazioni a valore legale per arrivare a alla firma dei documenti digitali e la gestione dei processi di firma.


Attiva la tua Casella PEC Legalmail
Gratis per tutto il 2020*


*L'iniziativa è valida per tutte le caselle attivate entro il 3 maggio 2020


Gli strumenti digitali per il tuo smart working

Certificato di Firma
Digitale Remota
La firma sul tuo Smartphone Firma Remota
SUBITO ATTIVA

Valida per 3 anni
Firma su Desktop e Mobile
Riconoscimento Online incluso

Piattaforma di collaborazione online
Dike GoSign Business
Il tuo libro firma digitale Dike GoSign Business

Attiva Processi di Firma
Firma e invia e Crea pratiche
Tra 1 anno scegli se rinnovare

Informazioni sull'acquisto di un certificato di Firma Digitale

In ottemperanza al decreto legge 17/03/2020 n° 18 puoi richiedere la tua firma digitale anche con un documento di riconoscimento (carta di identità, patente, passaporto)  non più in corso di validità (documento scaduto dopo il 18/03/2020). Ti basterà indicare come data di scadenza il 31/08/2020.