1. InfoCert
  2. Grandi Aziende e PA
Soluzioni per i professionisti

Un mondo di soluzioni per rendere paperless la tua azienda

Togliere la carta dai processi è possibile, la tecnologia e la normativa sono finalmente sulla stessa lunghezza d'onda, ma da dove si parte?

Nell'affrontare questa "avventura" la tua azienda non è sola: InfoCert affianca da sempre molte tra le più importanti imprese italiane nel disegnare le loro soluzioni, utilizzando i suoi servizi certificati per rendere più agili e veloci i processi di Business; dalla fatturazione elettronica alla stipula legale di contratti via Web, in filiale o in mobilità, garantendo che tutti i dati siano correttamente conservati e che le operazioni effettuate siano tracciate con certezza.

Il nostro approccio

Consulenza tecnologica, normativa e di processo per la dematerializzazione

Il nostro team di consulenti supporta i clienti nella progettazione e realizzazione di soluzioni di dematerializzazione, fornendo loro servizi basati su competenze tecnologiche, normative, organizzative e di processo, per lo sviluppo ed implementazione di soluzioni di dematerializzazione ritagliate sulle loro specifiche esigenze.

Svolgiamo attività altamente qualificate come consulenza di processo e normativa (revisioniamo ed analizziamo i processi rispetto alle diverse tipologie di norme e regolamenti) e consulenza tecnica (progettiamo ed implementiamo le soluzioni di dematerializzazione).

Scopri tutti i servizi di consulenza

Cosa ci rende differenti

LegalCloud

Grandi aziende e Pubbliche Amministrazioni sono realtà complesse, con processi e tecnologie consolidati. Il passaggio al digitale rende più flessibile ed efficiente il proprio modello operativo e organizzativo delle organizzazioni, ma per poter realizzare questa trasformazione è necessario affidarsi a servizi scalabili, sicuri e di livello Enterprise.

Per questo abbiamo creato LegalCloud, una suite di servizi per la digitalizzazione a norma facilmente integrabili con i sistemi ERP, CRM e Documentali dei nostri clienti. Grazie a LegalBus, cuore tecnologico del "trusted Cloud" di InfoCert à possibile integrare sistemi e processi esistenti con i servizi di dematerializzazione a norma di InfoCert, in modalità 100% Cloud oppure Ibrida.

 

Approfondisci sul minisito di LegalCloud

Servizi e prodotti dedicati

Mercati di riferimento e soluzioni

Esperienze

Aiutiamo i nostri clienti a raggiungere il loro successo

 

A partire dal 2007 abbiamo affiancato migliaia di clienti nella progettazione, realizzazione e implementazione di servizi di dematerializzazione.

Vogliamo raccontarvi alcune storie di successo in cui la nostra collaborazione ha permesso ai nostri clienti di ridurre la complessità tecnologica, di realizzare importanti riduzioni di costo, di perfezionare i propri processi e di ottimizzare il proprio business.

 

Webank

Deutsche Bank

Findomestic

Sec Servizi

Würth

Fipav

De'Longhi

Coop

I nostri partner

Costruiamo partnership con i più qualificati attori del mercato, al fine di assicurare ai nostri clienti servizi e prodotti di altissime prestazioni e qualità.

 

SAP

Oracle

Adobe

EMC

Kofax

Extedo

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sulle Soluzioni InfoCert

 

Per assistenza o informazioni tecniche, compila il form nel sito di Assistenza InfoCert.

Per essere contattato da un commerciale, compila il form sottostante. I campi richiesti sono obbligatori.

Privacy:
Privacy:

Consulta l'Informativa sulla Privacy allegata

Clicca per confermare:

Consulenza di processo

È un aspetto cruciale per conseguire in pieno i vantaggi che una soluzione di dematerializzazione può portare.

La consulenza di processo rappresenta una via che porta al chiarimento dei percorsi da intraprendere ed aumentando il grado di consapevolezza delle scelte adeguate.

Nel processo di dematerializzazione è necessario che i cambiamenti vengano supportati da una progettualità specifica come allineamento e revisione del processo.



×

Consulenza di normativa

Solitamente si incrociano diverse tipologie di norme e regolamenti che a diverso titolo incidono nella progettazione di una soluzione di dematerializzazione.

Durante il processo di dematerializzazione è fondamentale adeguare il supporto per la conformità normativa delle soluzioni e dei processi digitali da implementare.



×

Consulenza tecnologica

Analizza alcuni aspetti cruciali che devono essere valutati per indirizzare correttamente la progettazione della soluzioni di dematerializzazione e individuare le tecnologie informatiche adeguate al processo definito.


×

Servizi di consulenza



×

SAP

SAP

SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato.

Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobili, SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo.

Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 258.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile.


×

Oracle

Oracle

Oracle è uno tra i più noti database management system (DBMS), sistema di gestione di basi di dati, scritto in linguaggio C.

Oracle fa parte dei cosiddetti RDBMS (Relational DataBase Management System) ovvero di sistemi di database basati sul Modello relazionale che si è affermato come lo standard dei database dell'ultimo decennio.

La società informatica che lo produce, la Oracle Corporation, è una delle più grandi del mondo. È stata fondata nel 1977 ed ha la sua sede centrale in California. Il fondatore è il Chief Executive Officer ed importante azionista è Lawrence J. Ellison. La prima versione di Oracle risale al 1977, da allora sono state introdotte numerose modifiche e miglioramenti per seguire gli sviluppi tecnologici, fino ad arrivare alla versione 12c R1.


×

Adobe

Adobe

Adobe è il produttore leader nella produzione di strumenti per la progettazione delle esperienze digitali.

InfoCert è Adobe Silver Partner.


×

EMC

EMC

EMC è leader mondiale nello sviluppo e nella fornitura di tecnologie per le infrastrutture informative, servizi e soluzioni che consentono alle persone e alle organizzazioni di trasformare i nuovi valori dalle informazioni.

EMC risolve i problemi di memorizzazione di grosse quantità di dati. La società è leader nel fornire RAID (insiemi ridondanti di dischi indipendenti). Banche, agenzie governative, produttori e distributori usano sistemi EMC per memorizzare e recuperare enormi quantità di informazioni e dati. Essa commercializza anche una linea di reti di server per la memorizzazione di file (NAS = Network Attack Storage) e una vasta gamma di software progettati per gestire, proteggere e condividere dati. EMC è il maggior proprietario di virtualizzazione VMware, e la sua divisione RSA fornisce software di sicurezza.

InfoCert è EMC Selected Service Team Silver Partner.


×

Kofax

Kofax

Kofax è il fornitore leader di soluzioni di processi aziendali basati su documenti di automazione.

Per più di 20 anni, Kofax (LSE: KFX) ha fornito soluzioni vincenti, che semplificano il flusso di informazioni all'interno di un'organizzazione gestendo la cattura, la trasformazione e lo scambio di informazioni di affari importanti che derivano da formati di carta, fax ed elettronica in modo più accurato, tempestivo ed efficace. Queste soluzioni forniscono un rapido ritorno sugli investimenti a migliaia di clienti nei servizi finanziari, pubblica amministrazione, outsourcing di processi aziendali, sanità, catena alimentare e altri mercati ancora.

Kofax offre queste soluzioni attraverso le vendite e organizzazioni di servizi con una rete globale di oltre 700 partner autorizzati in più di 60 paesi in America, Europa e Asia.

InfoCert è Kofax Platinum Partner.


×

Extedo

EXTEDO

EXTEDO è la società leader nell'ambito del Regulatory Information Management (RIM) con una particolare focalizzazione nell'ottimizzazione dei processi Regolatori dei propri clienti. Le soluzioni disponibili coprono l'intero ambito regolatorio delle aziende farmaceutiche: Planning & Tracking dei prodotti (XEVMPD-IDMP), gestione Dossier e publishing (eCTD), FarmacoVigilanza (E2B).

EXTEDO oggi serve oltre 700 clienti in 60 Paesi che vanno da piccole imprese alle grandi organizzazioni multinazionali, includendo EMA e oltre 25 autorità regolatorie in tutto il mondo.

In Italia, grazie a InfoCert, oltre 50 aziende farmaceutiche utilizzano le soluzioni Extedo.


×