I migliori servizi per la Pubblica Amministrazione e le sue esigenze.

Accedi alla nostra offerta e scopri come acquistare scaricando il PDF con istruzioni e codici MEPA.

InfoCert è il partner ideale per la Pubblica Amministrazione
Scopri l’intera gamma di servizi sviluppati a norma per l’e-government
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Legalmail

La casella di posta elettronica certificata già scelta da migliaia di uffici in tutta Italia per gestire grandi quantità di messaggi importanti con la massima semplicità.

FIRMA DIGITALE E MARCHE TEMPORALI
Servizi di firma digitale e marcatura temporale

Grazie alla firma digitale è possibile rendere la sottoscrizione digitale di documenti ed atti più efficiente. In questo modo, ogni ente pubblico può rispondere con la massima efficacia alla necessità, prevista dalla legge, di assicurare integrità, autenticità e paternità, oltre ad un riferimento temporale certo a tutti i documenti digitali prodotti e gestiti.

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Legalinvoice

Permette alle pubbliche amministrazioni di gestire al meglio le fatture elettroniche ricevute, inviarle e conservarle in semplicità.

CONSERVAZIONE A NORMA
LegalDoc

Il servizio di conservazione digitale a misura di Pubblica Amministrazione: semplice e sempre a norma.

La soluzione tecnologica per la dematerializzazione più innovativa del mercato.

IDENTITÀ DIGITALE
SPID InfoCert ID

Per accedere rapidamente nel circuito SPID e ottenere subito tutti i vantaggi e formazione per l’identità digitale SPID.

SICUREZZA
Certificati SSL

Scopri l’offerta InfoCert per la gestione dei Certificati SSL e la connessione sicura ai siti web della Pubblica Amministrazione.

Icona Top