Logo Tinexta InfoCert
Search Clear

La Firma Digitale su misura per la tua azienda

Scegli la firma digitale che vuoi: remota o su dispositivo, automatica, sigillo, grafometrica o one-shot

Acquista pacchetti di firma o integra le API InfoCert nelle tue Applicazioni

Applica servizi di Marca temporale e verifica qualificata a norma eIDAS

Non trovi la tua firma? Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita

Quali sono le tue esigenze di firma?

InfoCert risponde a tutte le esigenze di firma digitale che ha la tua organizzazione. Puoi digitalizzare la firma in presenza con la firma Grafometrica, dotare tutti i tuoi dipendenti di un certificato di firma remota o su Dispositivo o disporre della Firma Automatica per firmare all’istante un gran numero di documenti. Puoi integrare le API di firma digitale nei tuoi applicativi o usare una soluzione pronta all’uso come Gosign di Tinexta Infocert per firmare. 

In più, puoi acquistare anche il Sigillo elettronico, servizi di marcatura temporale e di verifica qualificata: il tutto a norma eIDAS!

Uomo utilizza la Firma Digitale InfoCert

+10mln

Certificati Qualificati di Firma Digitale emessi

+900

Sigilli Elettronici Qualificati attivi

+1.4mld

Marche Temporali Qualificate emesse

In presenza o da remoto: con la firma digitale è tutto più semplice

Scopri la soluzione che fa per te
promo-logo

Firma Grafometrica


Utile per digitalizzare i tuoi processi approvativi in presenza, consente di raccogliere una firma autografa su un dispositivo elettronico, velocizzando l’autenticazione e riducendo l’uso di carta

promo-logo

Firma Digitale


Ideale per approvare documenti a distanza, permette di firmare digitalmente da qualsiasi dispositivo connesso a internet, senza la necessità di essere fisicamente presenti.

promo-logo

Firma Automatica


Perfetta per automatizzare la sottoscrizione massiva di documenti, garantisce la firma in modo rapido e sicuro senza intervento manuale, utile per processi ad alto volume

promo-logo

Sigillo Elettronico


Garantisce l’integrità e l’autenticità dei documenti aziendali, dimostrando la provenienza e la non alterazione dei dati

promo-logo

Marcatura Temporale


Assegna una data e ora certa ai documenti digitali, conferendo valore legale e assicurando che non siano stati modificati dopo l’apposizione della marcatura

Tante altre promozioni ti aspettano
Scoprile tutte →

Firma Grafometrica

Utile per digitalizzare i tuoi processi approvativi in presenza, consente di raccogliere una firma autografa su un dispositivo elettronico, velocizzando l’autenticazione e riducendo l’uso di carta

Firma Remota

Ideale per approvare documenti a distanza, permette di firmare digitalmente da qualsiasi dispositivo connesso a internet, senza la necessità di essere fisicamente presenti

Firma su Dispositivo

Consente di portare la tua firma digitale con te, su smart card o business key, offrendo praticità e flessibilità nell’approvazione ovunque ti trovi

Firma Automatica

Perfetta per automatizzare la sottoscrizione massiva di documenti, garantisce la firma in modo rapido e sicuro senza intervento manuale, utile per processi ad alto volume

Sigillo Elettronico

Garantisce l’integrità e l’autenticità dei documenti aziendali, dimostrando la provenienza e la non alterazione dei dati

Marcatura Temporale

Assegna una data e ora certa ai documenti digitali, conferendo valore legale e assicurando che non siano stati modificati dopo l’apposizione della marcatura

Servizi di Validazione e Convalida Qualificata: con InfoCert, la fiducia è senza tempo

InfoCert è fra i primi player europei a fornire un servizio di Verifica e Convalida Qualificata di Firme e sigilli elettronici, marche temporali e certificati di firma in conformità al Regolamento eIDAS.

I tuoi documenti possono essere verificati anche a distanza di settimane, mesi o anni, garantendone l’integrità e l’autenticità.

Scopri tutti i vantaggi della Firma Digitale

Efficienza

Firma qualsiasi documento in modo più semplice e veloce.

Supporto a 360°

Scegli InfoCert come unico partner e digitalizza tutti i tuoi processi, dall’inizio alla fine.

Zero pensieri

Nessuna complessità legale. InfoCert si assume la completa responsabilità delle transazioni!

Valore legale

Livello di Trust per ogni tua esigenza, scegli tra firma Semplice, Avanzata o Qualificata

Risparmio economico

Riduci i costi di stampa e conservazione dei documenti tradizionali

numero 1

Firma qualsiasi documento in modo più semplice e veloce

Approvare e firmare documenti è un aspetto fondamentale per ogni azienda. Con GoSign Business, semplifichi e digitalizzi i processi di firma, aumentando l’efficienza del tuo ecosistema aziendale.

numero 2

Nessuna complessità legale: InfoCert si assume la completa responsabilità delle transazioni!

Nessuna complessità legale: InfoCert si assume la completa responsabilità delle transazioni!

Scegli InfoCert come One-stop-shop e digitalizza tutti i tuoi processi, dall'inizio alla fine

numero 3

Sperimenta il potenziale di GoSign Business con una prova gratuita di 30 giorni.  Avrai anche l’opportunità di testare Trusty , il nostro ChatBot AI, integrabile con i tuoi sistemi esistenti. Trusty è progettato per migliorare l’assistenza clienti e fornire supporto immediato ai tuoi dipendenti e clienti, garantendo risposte rapide e precise a qualsiasi richiesta.

Riduci i costi di stampa e conservazione dei documenti tradizionali

Approvare e firmare documenti è un aspetto fondamentale per ogni azienda. Con GoSign Business, semplifichi e digitalizzi i processi di firma, aumentando l’efficienza del tuo ecosistema aziendale.

Vuoi integrare la firma nei tuoi processi aziendali?

Integra le nostre API di firma digitale nei tuoi applicativi o scegli una soluzione di firma come Gosign per creare subito i tuoi processi approvativi. Sfrutta i connettori per firmare dove e quando vuoi.

Cerchi un'esperienza digitale a 360°?

Scegli la nostra piattaforma di firma GoSign per gestire i tuoi workflow in modo efficiente, oppure scopri AI Trust Hub, la soluzione avanzata che rivoluziona la gestione documentale con l’AI: creazione, approvazione, firma, conservazione a norma e funzionalità AI avanzate, tutto in un unico ecosistema perfettamente integrabile con i tuoi applicativi aziendali, come SAP o Salesforce.

Scopri Futuro Digitale

Tutte le guide, approfondimenti e novità sul mondo digitale

Quali sono i formati di firma digitale?

Conoscere i formati firma digitale permette di usare in modo appropriato questo strumento in tutto e per tutto equivalente alla firma su carta

Cos’è la Firma Digitale e come usarla?

La diffusione dello smart working e l’obbligo di svolgere da remoto molte attività legate al lavoro hanno dato una forte ...

Firma digitale SPID: tutto quello che puoi fare

La firma digitale SPID è il focus delle linee guida di AgID contenenti le regole tecniche per la sottoscrizione elettronica di documenti tramite l’identità digitale

Contattaci

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile!

Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top