INDICE
  • INDICE

Legalmail si trasforma con l'Intelligenza Artificiale

Legalmail, la soluzione completa per gestire le tue caselle mail e PEC, si trasforma con l’Intelligenza Artificiale di Amazon Bedrock.

Infocert & Aws
Legalmail: Sicurezza, Conformità e Intelligenza Artificiale

Legalmail: Sicurezza, Conformità e Intelligenza Artificiale

InfoCert si posiziona come uno dei principali Qualified Trust Service Providers nel mondo. La missione è di supportare le aziende nella sicurezza della loro transizione digitale e delle loro comunicazioni, fornendo soluzioni di digitalizzazione sostenibili e innovative su misura per le esigenze dei clienti.

In InfoCert, l’innovazione non è solo un obiettivo, ma un impegno a fornire soluzioni all’avanguardia che consentono alle aziende di crescere in un panorama digitale in continua evoluzione.

Legalmail, la soluzione di InfoCert per la Posta Elettronica Certificata, è progettata per soddisfare varie esigenze delle aziende. Offre una serie di funzionalità che lo rendono uno strumento potente per le aziende di tutte le dimensioni.

Legalmail garantisce l’autenticità e la validità legale degli scambi di e-mail, un aspetto fondamentale per rispettare gli standard di conformità. Inoltre, facilita la classificazione automatizzata utilizzando filtri e regole, consentendo invii di PEC precisi ed autogestiti.

Le soluzioni InfoCert, come Legalmail, sono sempre sinonimo di sicurezza e conformità alla compliance in tutto il mondo.

Per mantenere una posizione di leadership, InfoCert cerca costantemente di migliorare e implementare nuove tecnologie. Per questo Legalmail integra ora le capacità di Intelligenza Artificiale (IA) generativa di Amazon Web Services (AWS), segnando un passo significativo nella rivoluzione delle sue funzionalità.

Grazie all’introduzione di questa tecnologia, il servizio Legalmail sarà ancora più preciso e affidabile nella corretta gestione delle caselle mail e PEC, rendendo estremamente efficaci le creazioni di processi automatizzati per la sicurezza e la conformità. Questi processi non solo garantiscono una maggiore precisione e affidabilità, ma permettono anche di risparmiare tempo e denaro attraverso l’ottimizzazione delle operazioni e la riduzione degli errori umani. 

Semplificare le integrazioni ML utilizzando Amazon Bedrock

Semplificare le integrazioni ML utilizzando Amazon Bedrock

Sviluppare e implementare modelli di Machine Learning personalizzati per ogni cliente Legalmail era un processo che richiedeva tempo e risorse. Implementando Amazon Bedrock, un servizio completo che può essere utilizzato per costruire e scalare applicazioni di IA generativa con foundations models (FM), InfoCert è stato in grado di accedere a una grande varietà di modelli pre-addestrati che non erano disponibili con altri fornitori.

Riduzione dei tempi e costi con l’IA generative

Riduzione dei tempi e costi con l’IA generative

Per verificare il potenziale ed il corretto funzionamento dell’intelligenza artificiale fornita da Amazon Bedrock, InfoCert ha condotto frequenti controlli e verifiche, i cui risultati sono stati ottimi. Il precedente sistema di Intelligent Multichannel Classification and Routing (IMCR) di InfoCert, ora potenziato con l’IA generativa diventa l’IMCR AI.

IMCR semplifica la gestione delle comunicazioni e-mail in entrata integrandosi senza problemi con vari servizi e strumenti. Questa innovazione, che sfrutta la potenza dell’IA generativa per offrire un flusso di lavoro coeso su misura per i clienti con modesti requisiti di estrazione delle informazioni. Con questa trasformazione, InfoCert prevede di ridurre dell’80% i costi di avvio per l’integrazione di nuovi clienti, insieme a una diminuzione del 20% nelle spese operative in corso.

In InfoCert, l’adozione dell’IA generativa su AWS va oltre il semplice potenziamento di Legalmail, è un passo verso la ridefinizione delle possibilità nel campo della comunicazione sicura.

Grazie all’impegno per l’innovazione il futuro per i clienti InfoCert è sempre più promettente.

Icona Top