1. InfoCert
  2. Pubblica Amministrazione
  3. SPID - Identità Digitale PA

SPID - Identità Digitale PA

InfoCert ID

Con SPID la PA semplifica l’accesso ai propri servizi per i cittadini: InfoCert semplifica l’accesso a SPID per la PA.

SPID, il Sistema Pubblico di l'Identità Digitale, permette a cittadini e imprese di accedere a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione con un unico sistema di credenziali.

Entro il 2017 tutta la Pubblica Amministrazione dovrà aderire a SPID e tutti i portali web della PA dovranno consentire l'accesso ai propri servizi tramite il PIN unico.

 

InfoCert ti aiuta a entrare nel mondo di SPID

Richiedi la nostra consulenza ed ottieni:

  • un’analisi dell’evoluzione tecnologica necessaria per aderire a SPID;
  • la possibilità di rilasciare le credenziali Spid con InfoCert;
  • specifici corsi formativi per personale tecnico ed amministrativo;
  • la fruizione di servizi web con login unico.

Scopri l’offerta InfoCert dedicata alle Pubbliche Amministrazioni:

Formazione

Un piano formativo per scoprire tutto quello che c’è da sapere su SPID.

 

Consulenza

Un team di esperti da affiancare alle Pubbliche Amministrazioni nel percorso burocratico per la stipula della convenzione con AgID.

Ambiente di test

Librerie software e ambienti di test per portare su SPID i servizi della PA in totale sicurezza.


Richiedi Informazioni

 

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, compila il form di Assistenza InfoCert.


Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Avendo preso visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003:


Clicca per confermare: