Smart Card​

La soluzione di firma digitale per la tua
postazione fissa
La soluzione di firma digitale per la tua
postazione fissa

L’ideale se preferisci firmare i documenti dalla tua postazione computer fissa

Puoi firmare i tuoi documenti grazie all'uso del lettore di Smart Card e dell'app GoSign

Puoi attivare la tua firma digitale con o con il riconoscimento in videochat

Ottieni GRATIS la CNS con la quale ti autentichi sui siti della Pubblica Amministrazione

Scopri tutti i vantaggi

Il dispositivo hardware che permette di collegare le Smart Card al computer per firmare digitalmente

SmartCard

La firma digitale per la tua postazione fissa

Per il rinnovo di Smart Card procedi ad acquistare un nuovo certificato.
Lettore di Smart Card
Il dispositivo per leggere le Smart Card​
Vuoi anche un lettore USB per leggere la tua Smart Card?​

L’offerta InfoCert include:
Lettore USB per usare la tua Smart Card ad un prezzo speciale!

E-Learning InfoCert

Sfrutta a pieno la tua firma in ambito professionale e personale

Arricchisci le tue competenze

  • Differenza tra la firma autografa e la firma digitale
  • Firmare un file in .p7m
  • Come verificare una firma digitale

Come acquistare sul portale MEPA

Accedi al portale MEPA (www.acquistinretepa.it)

Cerca i servizi InfoCert e scegli quelli che ti interessano

Clicca su acquista e completa il processo

Come rinnovare un servizio?

Per scoprirlo consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione, non devi far altro che cercare il prodotto da rinnovare e seguire le istruzioni!

Icona Top