Logo Tinexta InfoCert
Search Clear

Con Registra Facile, Tinexta Infocert e Rete UNAPPA Servizi ti aiutano ad assolvere all’obbligo della PEC per gli amministratori

Tinexta Infocert, lancia Registra Facile, il nuovo servizio pensato per supportare gli amministratori di società nell’adempimento previsto dalla Legge di Bilancio 2025, che introduce l’obbligo, a partire dal 1° gennaio 2025, di dotarsi di una PEC personale da comunicare al Registro delle Imprese entro il 30 giugno 2025.  Grazie alla collaborazione con Rete UNAPPA Servizi, specializzata in pratiche amministrative, Tinexta Infocert offre una soluzione completa, rapida e senza stress, che consente di attivare la propria PEC e registrarla al Registro Imprese. 

 

Come funziona Registra Facile? 

  1. Acquisti il servizio e ottieni via e-mail i link per attivare la PEC e accedere alla piattaforma di Rete UNAPPA Servizi. 
  2. Completa la registrazione, inserendo i documenti e i dati richiesti. 
  3. Lascia gestire la pratica a Rete UNAPPA Servizi in 3-5 giorni lavorativi. 
  4. Concludi la procedura con la firma digitale. 

Non hai una firma digitale? Puoi acquistarla qui. 

 

Se invece possiedi già una PEC Legalmail, puoi integrare facilmente il servizio Registra Facile direttamente dalla tua area riservata. La nuova normativa riguarda tutti gli amministratori di società, anche quelle costituite prima del 2025. Con Registra Facile, Tinexta Infocert ti aiuta a semplificare gli adempimenti, evitare complicazioni e rispettare la legge in modo sicuro e veloce. 

 

👉 Scopri di più e attiva Registra Facile ora 

 

Icona Top