Diventa rivenditore web InfoCert
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InfoCert, facile e veloce!
Aderisci al programma rivenditori web di InfoCert e sviluppa il tuo business
- Listino personalizzato con sconti dal 20% al 35%
- Pannello di controllo per gestire in autonomia i tuoi clienti
- Assistenza specializzata
I primi 6 mesi sono gratuiti,
poi decidi!
Con il listino personalizzato approfitta dello sconto dal 20% al 35% sulle tue ricariche
Puoi sfruttare i principali servizi InfoCert disponibili per la rivendita, ad eccezione di SPID
Area partner con pannello di gestione e controllo per gestire i tuoi clienti
Hai a disposizione l’assistenza specializzata ogni volta che vuoi
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Per diventare rivenditore è sufficiente una prima ricarica di 200€ + IVA nel tuo portafogli digitale, ottenendo subito uno sconto del 20% sul listino ufficiale.
Grazie al “Programma Rivenditore” di InfoCert, al crescere delle ricariche effettuate durante l’anno, gli sconti diventano sempre più vantaggiosi.
Il programma prevede 4 fasce di sconti che consentono di ricevere fino al 35% di riduzione del prezzo di acquisto sui servizi poi rivenduti. Le tariffe vengono aggiornate automaticamente ad ogni scatto di ciascuna fascia, applicando lo sconto al listino ufficiale.
La fascia di appartenenza del Rivenditore viene ricalcolata periodicamente verificando il volume di ricariche effettuate nei 12 mesi precedenti.
BASIC
Importo ricarica
200 / 999€
Sconto applicato
20%
PLUS
Importo ricarica
2.000 / 3.999€
Sconto applicato
30%
MEDIUM
Importo ricarica
1.000 / 1.999€
Sconto applicato
25%
PREMIUM
Importo ricarica
da 4.000€ in su
Sconto applicato
35%
Domande Frequenti
InfoCert è leader del mercato italiano nei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e Conservazione digitale dei documenti (Conservatore Accreditato AgID).
Si, dal pannello di controllo è possibile acquistare, attivare e gestire i prodotti e servizi InfoCert associandoli al suo cliente.
Si, per il Rivenditore InfoCert è presente una scala sconti in funzione dei versamenti effettuati in un anno nel borsellino elettronico.
Il listino prevede 4 fasce di sconto legate al volume di prepagato acquistato dal Rivenditore. Alla prima ricarica del borsellino il Rivenditore usufruisce immediatamente della percentuale di sconto prevista per il versamento effettuato. Successivamente il sistema verifica gli acquisti di ricariche del Rivenditore durante l’anno. Se in tale periodo le ricariche acquistate raggiungono la soglia di fascia successiva, il Rivenditore passa automaticamente alla nuova fascia di sconto e da quel momento tutti i servizi InfoCert acquistati (attivazioni e/o rinnovi) verranno scalati dal prepagato alle nuove tariffe. La fascia di appartenenza del Rivenditore viene ricalcolata periodicamente verificando il volume di ricariche effettuate nei 12 mesi precedenti; il mancato raggiungimento della soglia di prepagato della fascia di appartenenza comporta il downgrade alla fascia di sconto corrispondente al volume di prepagato acquistato nei 12 mesi precedenti.
Il portafoglio digitale è un prepagato a scalare attraverso il quale il Rivenditore effettua l’acquisto dei prodotti/servizi InfoCert. Il portafoglio viene alimentato attraverso acquisti successivi di ricariche e presenta il totale effettuato dal Rivenditore. Ogni ricarica comporta l’emissione di fattura di pari importo da parte di InfoCert.
Ogni ordine/acquisto di prodotti/servizi InfoCert comporterà lo scarico dell’importo corrispondente dal borsellino del Rivenditore, e l’emissione di fattura di importo totale pari a zero.