Logo Tinexta InfoCert
Search Clear

#INFOCERTREADS

Firma digitale per il Procurement

Nel procurement, dove la velocità di negoziazione con i fornitori è essenziale per essere competitivi sul mercato, la firma digitale consente di ridurre significativamente i tempi di approvazione, facilitando la sottoscrizione dei contratti di fornitura da parte dei manager.

Questo, oltre a rendere l’intero processo più efficiente, garantisce anche la conformità normativa, la tracciabilità e l’autenticità dei documenti, proteggendo l’integrità delle informazioni.

Inoltre, grazie alla possibilità di firmare i documenti da remoto, le aziende possono migliorare la collaborazione con fornitori internazionali e ottimizzare la continuità operativa anche in contesti distribuiti.

Tinexta Infocert, grazie a Gosign, supporta gli uffici acquisti nel digitalizzare i processi in modo semplice, integrando direttamente la firma digitale nelle proprie applicazioni e gestionali come SAP.

Compila il form e scarica l'ebook InfoCert

Inoltre, per le finalità di cui al paragrafo 4, lettere f) e g) dell'informativa:

  1. ACCONSENTO al trattamento dei Dati in relazione all'invio da parte del Titolare di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti/servizi propri di qualsiasi genere o di altre società.
  2. ACCONSENTO alla comunicazione o al trasferimento dei Dati ad altre società che li utilizzeranno per le proprie finalità commerciali e/o promozionali in qualità di autonomi Titolari del trattamento.
Icona Top