INDICE
  • INDICE

Infoass Consulting: al servizio dei cittadini

Dal 2020 Infoass è Business Partner di InfoCert per il rilascio di SPID, un passo importante che consente di perseguire l’impegno sul fronte dei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Infoass partnership
Overview

Professionalità e consulenza IT dalle imprese al cittadino

Infoass è una società specializzata nella formazione e nella prestazione di servizi informatici che in più di 15 anni di attività si è guadagnata la stima e la fiducia di una customer base sempre più numerosa e qualificata, sia in ambito pubblico che privato.

Parte integrante dell’offerta Infoass è soprattutto l’approccio consulenziale e di attenzione verso il cliente che rende Infoass un partner affidabile e tempestivo. Non solo Infoass progetta soluzioni per l’ottimizzazione dei processi gestionali di piccole e medie imprese ma soprattutto presta servizi rivolti alla cittadinanza digitale, supportando il cittadino in ogni evenienza.

Challange

Obiettivo: supportare le amministrazioni locali nel percorso di digitalizzazione

Essere vicini alle Pubbliche Amministrazioni è un impegno costante per Infoass, sempre alla ricerca di nuove sinergie per rendere più efficiente il rapporto tra la Pubblica Amministrazione e il cittadino. Una sfida che si può vincere solo attraverso soluzioni semplici ed innovative, ma soprattutto accessibili ad una platea di utenti più ampia ad un costo contenuto.

Solution

La soluzione: InfoCert ID Professionale con token OTP

Infoass si è fatta interprete di questa esigenza, proponendo InfoCert ID Professionale con OTP Token Hardware: la soluzione ideale perfettamente funzionale per l’utilizzo di qualunque tipo di SPID, senza la necessità di acquistare uno Smartphone.

Si tratta della soluzione migliore per quelle PA che vogliano dotare i propri dipendenti di un’Identità Digitale senza eccessivo dispendio di denaro pubblico. Ne è una riprova la decisione di un Comune del Lazio che nei giorni scorsi ha richiesto a Infoass, riconoscendone l’affidabilità, la fornitura di InfoCert ID Professionale con OTP Token Hardware.

Dal 2020 Infoass è infatti Business Partner di InfoCert per il rilascio di SPID, un passo importante che consente di perseguire l’impegno sul fronte dei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Infoass ha inoltre recentemente avviato una campagna di espansione della Rete per l’apertura di nuovi InfoCert Point, a Roma. L’intento è di raggiungere il maggior numero di cittadini e di essere pronti per le prossime sfide (es. SPID Persona Giuridica).

Icona Top