InfoCert alla XXII Festa dello Sport, confermata la partnership con il team vela dell’AS LUISS 

Anche per la prossima stagione sportiva InfoCert sarà al fianco dei ragazzi del team velico dell’AS LUISS, l’associazione sportiva universitaria dell’ateneo romano.  

La partnership è stata confermata nel corso dell’ultima Festa dello Sport, tenutasi lo scorso 28 novembre presso l’università LUISS alla presenza di Danilo Cattaneo, InfoCert CEO, del Presidente Abete e di tutte le squadre sportive LUISS. 

Con AS LUISS abbiamo posto le basi per una relazione che vada oltre al concetto di rapporto di classica sponsorizzazione ma che possa esaltare valori comuni nella consapevolezza di creare un gruppo di lavoro che possa abbracciare tematiche diverse come la sostenibilità e l’economia circolare.” 

Danilo Cattaneo InfoCert CEO

InfoCert e sport risulta essere un binomio indissolubile, l’azienda è già attiva da anni su progetti legati al mondo sportivo e la collaborazione con i ragazzi del team vela della LUISS è solo l’ultimo dei progetti realizzati in quest’ambito: 

Lo sport è in grado di trasmettere sempre nuovi insegnamenti, anche per il mondo del business. Nella vela, in particolar modo, saper prendere decisioni rapidamente in situazioni critiche o spinti da fattori esogeni è indispensabile per arrivare all’obiettivo. Siamo certi che confrontarci in questo percorso di mentorship con i ragazzi consentirà anche a noi di cogliere importanti insegnamenti.

Anna Maria Testa InfoCert Hr Director

 

Icona Top