InfoCert e Qonto lanciano lo “Starter Pack”, un kit di strumenti digitali per avviare la propria impresa 

E’ stata recentemente siglata una nuova importante partnership fra InfoCert e Qonto, soluzione di business finance management leader in Europa, grazie alla quale è stato possibile lanciare lo Starter Pack, un kit di strumenti digitali utili per l’avvio di una nuova impresa. Il pacchetto include una serie di servizi che comprendono PEC e firma digitale, necessari per adempiere a una serie di obblighi normativi nel momento in cui si vuole avviare una nuova attività, e due mesi gratis di conto business Qonto, per una gestione contabile e finanziaria dei propri clienti completamente online.  

Una volta effettuata la richiesta, l’utente riceverà assistenza da parte di un consulente Qonto, che lo seguirà nei passi necessari per avviare la propria attività. Per lanciare questo servizio volto a soddisfare le esigenze delle PMI, Qonto si è avvalsa della collaborazione di InfoCert, player di rilievo nel panorama internazionale dei servizi trusted, queste le parole di Carmine Auletta, CIO di InfoCert: 

Siamo davvero lieti che le nostre soluzioni siano state scelte da una realtà così dinamica quale Qonto. Ci accomuna l’attenzione nascosta verso l’innovazione utile, la gratificazione dell’esperienza d’uso e, soprattutto le esigenze concrete delle PMI, autentiche protagoniste dell’economia del nostro Paese. Strumenti quali PEC e Firma digitale sono veri e propri abilitatori dei vantaggi della digitalizzazione e potenziatori della competitività sul mercato. E siamo convinti che questa sarà la percezione anche dei nuovi clienti di Qonto.

InfoCert grazie alla sua completa suite di soluzioni trust si conferma partner ideale di chi necessità di integrare soluzioni innovative nella propria offerta. Se vuoi saperne di più …

Icona Top