InfoCert e Trakti, insieme per rivoluzionare la gestione digitale dei contratti.

InfoCert e Trakti annunciano una partnership per offrire una soluzione completa e innovativa per la gestione digitale e automazione dei contratti nata dalla condivisione del know how delle due aziende leader nel mondo della digitalizzazione.

“Siamo entusiasti di unire le forze con Trakti per portare sul mercato una soluzione rivoluzionaria. Questa partnership rafforza il nostro impegno a fornire alle aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per prosperare nell’era digitale” Esther Bevere, Responsabile General Business in InfoCert.

Integrando le soluzioni Digital Trust innovative di InfoCert con la piattaforma di smart legal contract di Trakti, la partnership ha l’obiettivo di fornire una soluzione end-to-end, sicura e innovativa per le aziende di tutte le dimensioni per supportarle in tutti i loro processi contrattuali, offrendo:

  1. Sicurezza avanzata: la solida infrastruttura di sicurezza di InfoCert, combinata con gli smart contract e la blockchain di Trakti, garantisce il massimo livello di sicurezza nelle transazioni digitali e nella gestione dei contratti.
  2. Flussi di lavoro semplificati: le aziende possono aspettarsi una maggiore efficienza e produttività con l’intuitiva piattaforma di negoziazione e gestione dei contratti di Trakti, perfettamente integrata con i servizi fiduciari digitali di InfoCert.
  3. Garanzia di conformità: la partnership affronta la crescente importanza della conformità normativa nell’ambiente aziendale odierno, fornendo alle organizzazioni gli strumenti per navigare senza sforzo in complessi scenari legali.

 TRAKTI LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE SMART DEI CONTRATTI

Trakti è una piattaforma all’avanguardia per la gestione automatizzata ed intelligente dei contratti, in grado di semplificare e ottimizzare i processi di di onboarding e contrattazione. Trakti offre una piattaforma unificata e supporto end-to-end di processo a tutti i tipi di aziende e funzioni interne. Trakti sfrutta la potenza della blockchain e gli smart contract per l’automazione, il monitoraggio, la trasparenza, l’efficienza e la conformità nella gestione dei contratti.

“La nostra collaborazione con InfoCert rappresenta una perfetta sinergia di competenze. Insieme, siamo pronti a stabilire nuovi standard nella gestione digitale dei contratti, offrendo una soluzione completa che risponde end-to-end alle esigenze di automazione e alle complessità delle moderne transazioni commerciali”. Luigi Telesca, CEO di Trakti.

Icona Top