InfoCert espande la sua presenza in Europa: online i nuovi portali in polacco e ungherese

Dopo aver lanciato lo scorso giugno il portale in lingua romena, InfoCert annuncia l’uscita di altri due portali in lingua, dedicati a importanti geografie europee: Polonia e Ungheria.

I due Paesi sono già presidiati da InfoCert grazie alla propria forza commerciale locale, ma anche tramite le sempre più numerose partnership per la rivendita di servizi e prodotti.

Polonia e Ungheria rappresentano due realtà estremamente importanti per lo sviluppo del mercato locale e di nuove opportunità di business legate alla digitalizzazione. La loro copertura rientra nel più ampio piano strategico di espansione internazionale di InfoCert, in particolare nell’area Eastern Europe, dove l’azienda è già attiva in Paesi quali Slovenia, Croazia, e Romania.

Oggi, coerentemente con questa strategia, vengono pubblicate sul nostro sito web infocert.digital una sezione tradotta e dedicata al mercato Polacco ed una al mercato Ungherese, navigabili a questi link:

Il mercato digitale di entrambi i Paesi è caratterizzato da una forte dinamicità ed una rapida crescita riguardo innovazione tecnologica e utilizzo dei Trusted Services, rendendoli entrambi fondamentali elementi trainanti dell’area Eastern Europe.

Attraverso gli appositi form di contatto è inoltre disponibile, anche per le aziende polacche e ungheresi, iscriversi all’InfoCert Partner Program, che offre importanti vantaggi a quanti desiderano integrare le soluzioni InfoCert coi propri servizi o semplicemente rilasciare le stesse ai propri clienti.

Icona Top