InfoCert entra nel Partner Program di Mia-Platform per accelerare il digital-onboarding    

Nel giugno 2022 InfoCert ha siglato un’importante partnership con Mia-Platform, la tech company innovativa che ha portato sul mercato una delle prime soluzioni al mondo per la creazione di piattaforme digitali e applicazioni cloud native, governata da un’unica console di DevOps e integrata con un Marketplace di microservizi pronti all’uso.

L’obiettivo è generare un ecosistema di microservizi esposti via API, che renda più facile e veloce il rilascio di nuove applicazioni e servizi digitali.

Grazie alle più moderne tecnologie CI/CD integrate nella piattaforma digitale di Mia-Platform e ai template di microservizi disponibili sul Marketplace, è possibile rilasciare un servizio di terzi integrato nella propria applicazione con pochi click del mouse.

Questo permette alle aziende di sviluppare più velocemente il proprio business riducendo sensibilmente il time to market e ottenendo un grande vantaggio competitivo.

Grazie a questa partnership e alla collaborazione con Mia-FinTech, la startup fintech nata dall’esperienza di Mia-Platform nel mondo bancario e finanziario, InfoCert aggiunge al Marketplace di  Mia-Platform i propri servizi di digital onboarding.

Oltre ad essere presente sul Marketplace con i propri servizi, InfoCert ha anche adottato  Mia-Platform come acceleratore nello sviluppo di progetti Enterprise integrando i propri prodotti con soluzioni di mercato.

“In uno scenario sempre più competitivo la collaborazione con Mia-Platform e Mia-FinTech ci consente di migliorare il time-to-market dei nostri progetti cloud-based senza scendere a compromessi sul fronte della scalabilità e della sicurezza. Contiamo di ampliare ulteriormente il numero di servizi pubblicati nel Marketplace di Mia-Platform per sviluppare nuove sinergie con partner e clienti dell’ecosistema”

Daniele Citterio – Chief Technology Officer di InfoCert

 

Icona Top