WEBINAR: Gestione End-to-end dei processi Regolatori e di Digital Trust nel Ciclo di vita del Farmaco

Il settore farmaceutico è uno tra quelli maggiormente normati a livello globale.

La digitalizzazione nel settore life science può essere complessa a causa delle sfide specifiche legate alla conformità regolamentare. D’altro canto, questa rigida regolamentazione è fondamentale per garantire la sicurezza, l’efficacia e la qualità dei prodotti e servizi forniti in ambito medico, farmaceutico e biotecnologico.

Come non rinunciare alle opportunità significative per migliorare l’efficienza, accelerare lo sviluppo dei prodotti e migliorare la qualità complessiva con il digitale?

Sicuramente con l’aiuto di partner che comprendano le esigenze specifiche del settore e le normative vigenti.

ISCRIVITI AL WEBINAR DEL 15 FEBBRAIO CON INFOCERT ED EXTEDO

Per raccontarti quanto possa essere semplice digitalizzare tutto il ciclo di vita del farmaco in maniera totalmente compliant, abbiamo pensato di organizzare una sessione dal vivo in cui mostrarti in maniera pratica il funzionamento di EXTEDOpulse, la piattaforma sviluppata dal nostro partner EXTEDO, in grado di gestire in digitale ogni fase dello sviluppo di un prodotto farmaceutico grazie anche all’ integrazione con le soluzioni Trust di InfoCert.

Non perdere l’occasione, l’appuntamento è fissato per il 15 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 17:00. Non puoi partecipare al webinar? Iscriviti e riceverai successivamente la registrazione della sessione.

 

Icona Top