Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione hanno bisogno di soluzioni di conservazione sempre innovative e vicine alle loro esigenze aziendali e di mercato, per questo abbiamo realizzato un servizio che si adatta perfettamente alle varie necessità aziendali, mantenendo la giusta flessibilità legata alle necessità aziendali interne, ai cambiamenti normativi e di mercato.
Il nostro obiettivo è:
Per rispondere a tutte le necessità di integrazione dei servizi di conservazione, InfoCert ha studiato e realizzato la piattaforma LegalCloud, che integra tutti i servizi di dematerializzazione, PEC, Firma, Conservazione, Fatturazione Elettronica. Il valore della piattaforma à dato dalla modularità di attivazione dei servizi, che possono essere attivati tutti insieme o singolarmente in base alle esigenze, ed essere integrati interamente o parzialmente all'interno dei sistemi gestionali dell'azienda.
Abbiamo già affiancato molte tra le più importanti imprese italiane nel disegnare le loro soluzioni, utilizzando da sempre i nostri servizi certificati, rendendo più agili e veloci i processi di Business. Abbiamo voluto comprendere tutto questo in una unica offerta, azzerando l'impatto sui sistemi dei nostri clienti.
Hai bisogno di mandare in conservazione i tuoi documenti ma non hai un pc fisso e un posto fisso da cui accedere?
LegalDoc Web è la soluzione per l'invio dei documenti in conservazione digitale attraverso una semplice interfaccia web, specifica per il mondo enterprise, e fornisce anche funzionalità di indicizzazione dei documenti tale da rendere possibile la ricerca secondo i parametri stabiliti dalla norma in materia.
L'obiettivo del servizio LegalDoc Web è fornire funzionalità specifiche per la gestione e parametrizzazione per tipologie documentali differenti, con la possibilità di raggiungere un alto livello di personalizzazione.
Il Servizio LegalDoc Web è erogato da InfoCert in modalità ASP (Application Service Providing).
Sei una grande azienda e vuoi essere indipendente nel processo di conservazione digitale?
LegalDoc Connector è il servizio per grandi aziende ideale per automatizzare il processo di invio in conservazione dei documenti, permettendone anche l'integrazione nei processi di business del cliente.
Vantaggi
Hai bisogno di integrare la conservazione in azienda senza stravolgere i tuoi sistemi?
LegalDoc API è il servizio di conservazione digitale che si integra con i sistemi in uso nella tua azienda (es. sistemi ERP, sistemi di gestione documentale) richiamando i servizi di conservazione digitale offerti dalla soluzione LegalDoc.
Vantaggi
L'integrazione avviene integrando la soluzione nei sistemi operativi del cliente senza interferire con i sistemi già presenti in azienda (ERP e gestionali).
L'integrazione avviene in modalità "trasparente" in modo tale da garantire che il sistema preservi la stessa user experience, venendo però contestualmente abilitato al processo di conservazione digitale.
LegalDoc Connector si installa sul pc del Cliente, e si permette di:
Una volta installato, il client provvede autonomamente al suo aggiornamento. È pertanto indispensabile che l'accesso a Internet della stazione ove è installato LegalDoc Connector sia sempre presente.
I requisiti hardware e software minimi per installare LegalDoc Connector:
I sistemi operativi supportati sono: