INDICE
  • INDICE

Il Total Economic Impact™ di InfoCert TOP per i prestiti istantanei

Apri le porte a un processo end-to-end per l'erogazione di prestiti personali, completamente digitale e altamente affidabile e certificato.

Ottieni un ROI del 260% attivando programmi di prestito istantaneo con Infocert TOP

Ottieni un ROI del 260% attivando programmi di prestito istantaneo con Infocert TOP

InfoCert TOP è una piattaforma end-to-end brevettata per l’onboarding dei clienti e per la sottoscrizione di contratti a distanza con pieno valore legale.

TOP permette a ogni Organizzazione di progettare il proprio processo di onboarding, velocizzando la firma dei contratti in digitale. Riduce i tempi, i costi e il rischio di frode, migliorando al contempo la user experience.

InfoCert TOP può essere integrata in svariati processi aziendali, come tassello di una strategia di Digital Transformation di successo. Ad esempio, consente di implementare una nuova procedura digitale per l’erogazione di prestiti, riducendo i tempi di esecuzione da dieci giorni a pochi minuti.

Utilizzando InfoCert TOP, le società finanziarie possono incrementare fortemente i volumi d’affari derivanti dai servizi di prestito, con una crescita della domanda fino al 100%.

Perché dovresti affidarti ad InfoCert?

Perché dovresti affidarti ad InfoCert?

Scarica questo report indipendente di Forrester Research che analizza tutti i benefici quantitativi e qualitativi che un importante cliente di InfoCert ha ottenuto adottando TOP, tra cui:

  • +260% ROI
  • +100% crescita dei Prestiti Personali erogati

Lo studio di Forrester è stato condotto utilizzando la metodologia TEI (Total Economic Impact) sviluppata per misurare qualsiasi investimento tecnologico in termini di benefici, costi, flessibilità e rischi.

Testimonianze dei clienti

Testimonianze dei clienti
“Abbiamo cercato di capire come potevamo sviluppare un nuovo processo per i prestiti personali, perché quello precedente era molto vecchio stile”
Executive intervistato durante la ricerca
“L’idea era anche di utilizzare le firme digitali per i prestiti personali, insieme ad altri miglioramenti che hanno cambiato completamente il processo. Ora possiamo elaborare la richiesta di un cliente per un prestito, dalla domanda fino all’erogazione, in meno di dieci minuti.”
Executive intervistato durante la ricerca  
Icona Top