GoSign e TOP arrivano sul mercato tedesco grazie alla partnership con Authada

Grazie alla collaborazione tra Authada e InfoCert, le aziende tedesche possono ora semplificare ulteriormente i processi di firma e onboarding.

Con GoSign e TOP, da oggi le aziende tedesche possono scegliere di fare un passo avanti nella digitalizzazione dei loro processi aziendali.

Authada, azienda partner di InfoCert nel mercato tedesco, ha infatti ampliato il proprio portafoglio di soluzioni digital trust con TOP, la Trusted Onboarding Platoform, la soluzione brevettata per l’onboarding remoto, e GoSign, la soluzione per la gestione completa dei processi di firma digitale.

L’obiettivo principale di questa collaborazione è quello di supportare le aziende nel loro processo di digitalizzazione, consentendo loro di semplificare e rendere più flessibile il loro modo di lavorare.

“Siamo lieti che con le due nuove soluzioni possiamo accompagnare le aziende in modo ancora più completo nel loro percorso per diventare un’azienda digitale ed efficiente.” Andreas Plies

TOP e GoSign non solo garantiscono i massimi livelli di affidabilità e sicurezza, ma contribuiscono anche all’ottimizzazione delle risorse e a una maggiore sostenibilità, come validato anche da CSQA.

Rendiamo il mondo sicuro e semplice insieme alle soluzioni digitali!

Per saperne di più

Icona Top