InfoCert rinnova la sua identità visiva con l’operazione rebranding

L’azienda presenta una nuova identità visiva, rinnovando loghi corporate e di prodotto. 

Un nuovo design e nuovi loghi corporate e di prodotto sono stati realizzati per comunicare anche visivamente la dimensione e il prestigio che InfoCert ha raggiunto in questi anni. 

Proseguendo nella sua mission “essere protagonista nella costruzione di un mondo digitale più semplice, sicuro, affidabile e inclusivo”; i nuovi elementi grafici di InfoCert vanno a identificare, sotto un’unica identità, tutte le società del gruppo. 

I solidi valori di InfoCert si riflettono nella grafica volta a simboleggiare uno scudo, proprio per riprendere il concetto di sicurezza che InfoCert, la più grande Autorità di Certificazione Europea, è in grado di garantire ai suoi clienti. 

Come è stato precedentemente accennato, il rebranding interessa anche tutti i prodotti e soluzioni, tra cui TOP (Trusted Onboarding Platform), GoSign, Legalinvoice, Legalmail e InfoCert ID. In tal modo, l’omogeneità dell’immagine a livello istituzionale e di offerta faciliterà il riconoscimento e il posizionamento di InfoCert e delle aziende parte del network nei diversi mercati e geografie.

ENTRA NELLA NUOVA DIGITAL TRUST ERA, ENTRA NEL NUOVO MONDO INFOCERT

 

Icona Top