Pochi semplici passi per utilizzare le tue marche temporali InfoCert in GoSign
Accedi con il nome utente e password che hai usato per l’acquisto
Salva le credenziali per avere sempre le Marche Temporali pronte all’uso!
InfoCert è stata la prima TimeStamp Authority in Italia certificata in ambito eIDAS per rilasciare Marche Temporali
La Marca Temporale è una sequenza di caratteri che consente di certificare l’esistenza di un documento informatico.
In particolare il processo di marcatura temporale consente direttamente dal tuo ufficio di:
Certificare la data di esistenza di un documento digitale a valore legale
Estendere la validità di un documento oltre la data di scadenza
Essere in regola per la conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica
Dare pieno valore legale ai tuoi documenti in tutta l’Unione Europea
Scegli il pacchetto perfetto per te
Accedi al portale MEPA (www.acquistinretepa.it)
Cerca i servizi InfoCert e scegli quelli che ti interessano
Clicca su acquista e completa il processo
Per scoprirlo consulta la Guida al rinnovo dei Servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione, non devi far altro che cercare il prodotto da rinnovare e seguire le istruzioni!